Via Cavin Caselle 94 - Santa Maria di Sala (Venezia) 041 5730094 info@studiodentisticomenaldo.com
Convenzioni Finanziamenti
Convenzioni
Lo studio dentistico Menaldo è convenzionato in modo diretto con diversi fondi sanitari e assicurazioni. La convenzione diretta permette al paziente di corrispondere allo studio solo la quota in eccedenza rispetto quella a carico del fondo. In alcuni casi, non deve sostenere alcuna spesa se il fondo se ne fa carico in modo completo.
Finanziamenti
Lo Studio dentistico Menaldo è felice di offrirvi la possibilità di dilazionare comodamente il costo dei trattamenti e degli interventi grazie ad una fidelizzazione con finanziarie di primaria importanza sul territorio, che ci hanno permesso di raggiungere dei risultati e dei tassi personalizzati molto competitivi.

CON CHI SIAMO CONVENZIONATI

null
Servizio per la sanità integrativa .Previmedical offre il servizio Card che permette la copertura di varie prestazioni mediche tra le quali le prestazioni odontoiatriche. Possono essere incluse nella convenzione Previmedical diverse cure odontoiatriche con rimborso totale o parziale
metasalute fondo sanitario
Il Fondo métaSalute, attraverso UniSalute, provvede al pagamento delle spese per l’acquisto e per l’applicazione di protesi dentarie, per prestazioni ortodontiche e per cure odontoiatriche e terapie conservative. Sono comprese anche eventuali visite e/o sedute di igiene orale anche non propedeutiche alle cure o alle terapie stesse, nonché all’applicazione delle protesi o alle prestazioni ortodontiche.
rbm assicurazione salute
Piano Sanitario individuale che assicura le spese dentistiche (prevenzione, visita, RX endorale, estrazioni, apparecchio per i ragazzi ed impianti).
null
UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da vent’anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.
null
null
FISDE
null
Fondo Assistenza Sanitaria per i lavoratori addetti all’industria chimica, farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori ceramica, abrasivi, lubrificanti.